• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Un succo che credo mi abbia fatto bene alo stomaco...

Justme

Iscritto
Salve a tutti, prima di procedere con la discussione volevo dirmi che io sono Stufaeterrorizzata, ma ho dovuto riscrivermi perché non riuscivo ad accedere all'altro account.
Allora giorni fa cercavo su internet come depurare l'apparato digerente e ho trovato questa ricetta, un frullato di 2 arancie, 3 pesche e 7 fragole, bevuto la mattina a digiuno per nove giorni di fila, dopo averlo bevuto si aspetta un'ora e poi si può fare colazione. Oggi è il secondo giorno, sono ancora stitica, ma non so mi ha dato la sensazione di avermi fatto bene anche se, il gusto stufa e quindi da un po' di nausea e fa un po' di acidità, inoltre ho ancora un po' la senzazione di gonfiore, pesantezza, comunque mi sento carica, beh questo sarà per le vitamine, io però non lo finisco mai tutto, perché viene tanto, mi sento forse un po' meglio con lo stomaco, anche se non posso essere sicura sia stato lui. Scusate l'insicurezza con cui scrivo, ma ho sempre il terrore di consigliare ricette alle persone perché, ho paura che tipo le faccia stare male...cose così. Comunque se continua così credo proprio che lo berrò ogni mattina, proprio come bevanda, non solo come depuratore.
Ps. Scusate se manca una l nel titolo, me ne sono accorta ora che sto modificando.
 
Indietro
Alto