• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Spiacevoli incontri per strada

Dea88

Partecipante
Ciao ragazzi,ancora una volta qui a scrivervi... temo che d’ora in poi ci sentiremo più spesso perché normalmente la mia fobia si risveglia dopo l’estate e mi accompagna fino alla primavera successiva. Stavolta vorrei una vostra opinione in merito a qualcosa che di certo è successa anche a voi qulche volta e cioè trovarsi per strada di fronte al v*****. Oggi sono stata proprio sfigata perché sono andata a fare un giro jn centro e me lo sono trovato due volte non vi dico l’orrore. Voi come reagite? A me viene subito la paura di poter contrarre un virus,voi che mi dite? La ritenete una cosa possibile??
 
Ciao, riguardo il poter contrarre un virus, ritengo sia una cosa da escludere. Il vederlo a me fa semplicemente stare male e mi viene la nausea, per non parlare del sentire qualcuno durante l'atto (o vedere). Purtroppo, almeno nel mio caso, il mio cervello percepisce questa cosa come un pericolo imminente e mi mette in allarme. Per me, è come vedere un leone che scappa da una gabbia, la sensazione di paura è la stessa.

I cambi di stagione li soffro anche io, quindi ti capisco...
 
Piu facile che sia stata opera di qualcuno che ha bevuto un po troppo.
Nel caso, comunque, il virus non riuscirebbe a sopravvivere così a lungo al di fuori del corpo umano da poterti contagiare se uno ha dato di stomaco per strada :)
 
Il vederlo ormai a me non fa più stare male, però mi fa schifo come penso farebbe schifo un po' a chiunque.
Sul discorso virus lo ritengo impossibile.
 
Ciao, anche a me è capitato spesso di trovarlo per strada. Solitamente allungo il passo e cerco di non guardare, trattengo il respiro perché l'odore è la cosa che mi da più fastidio. Comunque penso che contrarre il virus in questo modo sia improbabile, anche perché come hanno già detto è più facile che sia stata opera di qualcuno che ha bevuto troppo.
 
Indietro
Alto