• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Cosa stai facendo?

Sì proprio lui! Non l'ho ancora visto, ho un appuntamento tra un mese dopodiché, se tutto va bene, continuerò la terapia qui a Novara con una sua affiliata!
 
Sto andando a lavoro :( preferivo andare al mare :D
Qualcuno per caso oggi inizia gli esami di maturità?
 
Sto aspettando di cominciare la seduta. La mia psicoterapeuta è sempre in ritardo :emoji_expressionless::emoji_joy:
 
Re, tranquillo nemmeno io sono ancora stata al mare :(
Per fortuna NESSUNO qua fa la matura a quanto pare, bene perché io l'ho proprio rimossa e sarebbe ora di cambiarla, perlomeno cari prof vedete di non mettere ANSIE INUTILI, perché i casini veri sono altri. Io ho avuto tanta di quell'ansia che per metà anno ho avuto attacchi d'ansia forti e per cosa... Per un orale ecc che alla fin fine è una cavolata e in più te ne esci con nulla in mano quasi, oddio oggi è meglio avere il diploma, però ti fanno venire delle pare per nulla.
Chissà perché ma alla fin fine è colpa della scuola se ho iniziato ad avere ansia ecc. Vabbè fondamentalmente è colpa mia, perché ci tengo troppo a fare bene le cose e dovrei ancora imparare ad essere più menefreghista xD
Io sto preparando la tesi ancora. Sono a un quarto xD Non vedo l'ora di laurearmi ragazzi :)
 
Indietro
Alto