• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Vi piace il nuovo forum ?

Vi piace il nuovo forum ?

  • Si

  • No


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Si, venendo dal vecchio a primo impatto cambia molto. Però bisogna solo prenderci confidenza, noterai col tempo che, avendo molte cose in più è semplice da utilizzare in fondo ;)
 
Mi sembra più semplice da utilizzare...più intuitivo. Ma con il mio macinino di smartphone non riesco a usarlo al meglio :emoji_calling:
 
Sì ma io voglio l'app!! Re, l'app!!!! :D
Mi sa che ti dovrai "accontentare" di questa versione mobile che vedi ora. Se sei in grado di farla l'app, sei la benvenuta :D
Che poi se ci pensi bene, l'app non conviene per molti motivi. Giusto per citarne uno, forse il più importante, devi farla per tutti gli smartphone (apple, Android, ecc) mentre la versione mobile oltre avere praticamente le stesse prestazioni, funziona su tutti i dispositivi! ;)
 
Io certamente non la so fare, però di fatto, dallo smartphone, sarebbe molto più semplice e immediato entrare da un'app che salvare la pagina nel browser come nel pc.

Poi se nun se po fa, pazienza. Tu chiedi idee, io te le do, se poi si possono fare, bene, sennò bon ;)
 
Non solo quella. Sono state tolte le cose meno utilizzate.
Comunque se vuoi creare un sondaggio puoi farlo, dove vuoi. ;)
 
Indietro
Alto