• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Spotify

Assolutamente!

Al momento premium in prova, poi deciderò se tenerlo premium o tornare al free.

Gran bella cosa. Tu lo usi o stai valutando?
 
Non so cosa sia...a che serve?
Da Wikipedia, che lo spiega meglio di me :)
"Spotify è un servizio musicale che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti".
Lo puoi usare sul pc, su smartphone, sui tv con internet, su ps4, su parecchie cose che hanno accesso a internet. Ti offre musica in streaming.
Ci sono moltissime canzoni.
C'è la versione free, e la versione premium a pagamento 9,99 al mese. La versione premium ti permette principalmente di: togliere la pubblicità, scaricare la musica per sentirla anche offline (ma sempre tramite spotify).
Assolutamente!

Al momento premium in prova, poi deciderò se tenerlo premium o tornare al free.

Gran bella cosa. Tu lo usi o stai valutando?
Io al momento ce l'ho free e non mi dispiace.
Le canzoni praticamente ci sono tutte quelle che cerchi, l'unica che non ho trovato è la versione originale di "Conan ragazzo del futuro" del 1981 hahahahahaha
Sono tentato dalla versione premium per il solo fatto che potrei sentirlo con l'autoradio, e perché non posso sempre consumare la banda del cell. Anche perché oltre il traffico dati, c'è il fatto che in streaming la batteria del cell si scarica prima.
PERO', se poi un giorno disdici il premium, la musica offline non è più disponibile.
Certo è intrigante, per le playlist e le novità della musica. Diciamo stai sempre sul pezzo. :D
Tu che opinione ti sei fatta ? Te lo confermi il premium quando ti scade ?
Pensi che sti 10 euri al mese ce li vale ?
 
In realtà in questo periodo sono quasi cementificata viva in casa a tradurre e quando esco per le lezioni i tragitti sono così brevi che non ascolto quasi musica, quindi sostanzialmente ho scelto il periodo più idiota per fare la prova premium.

Piccola fregatura, se sei offline ti fa sentire solo musica che hai già ascoltato da quel dispositivo.
Spiego: io ce l'ho sempre avuto sul PC, quindi appena fatto il premium me lo sono scaricato sul cellulare e ho messo la musica. Il tempo di una canzone e sono entrata in metro, dove ha smesso di prendere, e le altre non si potevano sentire. Morale: in quel tragitto ho ascoltato " a Lannister always pays his debts" dalla colonna sonora di game of thrones 25 volte di fila :D

Non lo so se lo rinnovo, l'ho fatto da pochissimo, sono ancora in fase di valutazione.


Eh qualcosina che non ha è capitata, ma non mi ricordo cosa ora, quindi non è importante.


Grande, anzi grandissimo vantaggio del premium però è l'assenza di pubblicità
 
Quindi, su ogni dispositivo devi riscaricare la musica. Vabbè, basta saperlo. In teoria il problema c'è prevalentemente sul cellulare.
 
Esatto! Chi lo usava già su cell questo problema non lo ha, sostanzialmente. Io che lo usavo solo sul PC ho avuto sta bella sorpresa.

Sorprendentemente, quella musica mi piace ancora :D
 
Indietro
Alto