• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Ritorno dopo molto con degli aggiornamenti...

Ciao a tutti,ritorno qui con molte cose da raccontare.
Mese scorso cioè a luglio adesso nn ricordo il giorno preciso dopo ben 4 anni ho vomitato inaspettatamente...ovviamente bhe quella nausea capivo fosse diversa dalla normale nausea e andando in bagno beh...l'ansia nn vi nego che era molta a causa della fobia e anche dovuta al fatto che era da molto che nn mi accadeva ed ero abbastanza impreparata sull'accaduto.
Poi beh...in quei giorni dopo quell'accaduto ho mangiato di meno x la paura di vomitare sempre e poi bhe tutto normale...
Poi è ritornato anche un altro problema che però nn è una fobia e nn credo di poterne parlare qui,e poi l'ansia bhe...alla fine degli esami è svanita come se nulla fosse (cma gli esami sono diciamo andati bene,di più gli scritti e sono uscita con 7),ogni tanto ovviamente capita di avere un po di ansia ma riesco a gestirla.
Poi ad ogni singolo mal di pancia/nausea l'emetofobia si fa sentire ma vabe...a inizio settembre probabilmente andrò da uno psicologo perché debo risolvere sto problema che ho e anche poi la depressione...ma vabe...vi terrò aggiornati su altre eventuali cose!
Voi come state?Fatemi sapere che ne pensate di ciò che vi ho detto e leggete tutto:);)
 
Ben trovata, diciamo che nel complesso non mi sembra che stia andando male, o meglio, non mi sembra che tu lo stia raccontando in modo negativo. Mi sembrano buoni anche i tuoi propositi per Settembre. ;)
Aspettiamo altre novità! :)
 
Indietro
Alto