• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

FAQ Sezioni private e gruppi Premium Special

Re Julien

Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore
Aggiornamento 27/10/2018: il gruppo Special è stato assorbito nel gruppo Premium.

D: Come faccio ad accedere alle sezioni private ?
R: per accedere alle sezioni private è necessario appartenere ad uno dei seguenti gruppi: Premium, Special.

D: Che differenza c'è tra gruppo Premium e gruppo Special ?
R: La differenza è nelle sezioni a cui si può accedere e partecipare, che, per ovvi motivi, non vengono riportate pubblicamente.

D: Quali sono i criteri per accedere ai gruppi Premium o Special ?
R: I criteri sono: data di iscrizione, apporto e partecipazione alla community, numero di messaggi. Lo Staff valuterà quindi se consentire l'accesso.

D: Dove posso fare richiesta per accedere ai gruppi Premium o Special ?
R: La richiesta va fatta nell'apposita sezione delle "Richieste", oppure contattando me privatamente. Successivamente verrà valutata dallo Staff.

D: Come capisco se sono stato iscritto al gruppo Premium o Special ?
R: Al primo accesso dopo essere stati iscritti vi comparirà un messaggio di avviso che vi informerà del gruppo a cui siete stati iscritti. Inoltre, sotto il vostro nome nei messaggi comparirà lo striscione indicante il gruppo a cui appartenete.

Note:
  • Possiamo decidere in qualsiasi momento di revocare l'accesso alle sezioni private, per i motivi che riteniamo opportuni.
  • Per mantenere la permanenza nei gruppi Premium o Special, e quindi accedere alle sezioni private, è necessario frequentare la community.
  • E' assolutamente vietato riportare i contenuti delle sezioni private al di fuori di esse.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto