• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Contagio virus?

irene93

Iscritto
Ciao a tutti, non scrivo da un po' qui ma in ogni caso leggo sempre. Comunque, sono in una situazione abbastanza complicata.
Domani devo andare fuori con il ragazzo che mi piace, aspettavo questo momento da tantissimo, ma lui oggi mi ha scritto che due giorni fa ha avuto il virus però se non è un problema verrebbe comunque.
Io sto per dirgli di rimandare perché ho una paura terribile, ma lui ha detto che ora sta bene e perderei una grande occasione. Cosa faccio?
 
A parte il fatto che non capisco cosa significa che ti dica che perdi una grande occasione. Ma sorvoliamo.
Visto che capisco quanto sei agitata ti consiglio di fare solo quello che ti senti, senza rimpianti. Anche perché immagino che lui non sappia della fobia.
Se ti senti abbastanza sicura vai, pensando solo a passare una buona serata, altrimenti non andare se ti senti molto preoccupata perché rischi che partendo troppo in ansia non la passi bene.
Io, mi concentrerei solo su ciò che di buono può dare la serata e andrei. Ma questo vale me. :)
 
Alla fine vado, spero di non farmi prendere da troppa ansia! Comunque intendevo che non ci conosciamo benissimo e l'ultima volta che dovevamo uscire ho dovuto rimandare ed era ottobre, quindi se lo facessi anche oggi non vorrei aspettare altri mesi. Grazie davvero per i consigli, vi farò sapere :)
 
Io non so niente di incubazione del virus e cose del genere..però per come sono fatta io, aspetterei.
Puoi prendere una scusa comunque, senza per forza parlargli della fobia. Se gli interessi davvero aspetterà..☺. Così stai più tranquilla.
Però questo è solo un mio consiglio, devi decidere tu quello che ti senti di fare.
 
Alla fine sono andata, sono stata con la nausea tutto ieri per la preoccupazione ma ne è valsa la pena :) in ogni caso non c'è stata nessuna forma di contatto fisico se non un abbraccio quindi direi che non rischio troppo
 
Non so neanche come ho fatto, ho solamente cercato di evitare troppo contatto diretto e mi sono fatta coraggio. Spero di non essermi presa niente!
 
Indietro
Alto