• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Consiglio...

Dea88

Partecipante
Ciao a tutti, oggi vi scrivo per chiedere un consiglio... Purtroppo oggi sono stata costretta ad andare a casa di un amico per un servizio. Sono arrivata che lui era a letto con febbre e vomito per tutta la notte...la moglie cercava di trattenermi ma io non vedevo l'ora di scappare. Alla fine 10min e sono scappata ma mi è rimasta addosso un'angoscia incredibile. Pensate possa avermi contagiata? Che posso fare? Fermenti lattici? Help me
 
So che quello che sto per scrivere non ti piacera ma...Niente Dea...si può essere contagiati senza nemmeno saperlo e non ammalarsi nonostante contatti ravvicinati. Certo ogni tanto una cura di fermenti lattici non può fare che bene quindi se ti fa sentire più tranquilla prendili.
 
Purtroppo in queste situazioni non si può fare niente se non non pensarci. :emoji_relieved:
Però vista com'è andata la situazione, a parere mio, puoi stare abbastanza tranquilla. Se non sei stata a stretto contatto con questo ragazzo è praticamente impossibile che tu sia stata contagiata.
Non ci pensare :emoji_blush::emoji_blush:
 
Vi ringrazio... Purtroppo l'idea di essere stato a casa sua mi fa rabbrividire... Comunque ha vomitato quindi l'aria era infetta... Che dire? Spero di riuscire ad evitare di prendere farmaci a scopo preventivo, so che è sbagliato!
 
Indietro
Alto