• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

Ciao a tutti!!!

Sara1991

Iscritto
Ciao ragazzi... In effetti scrivete poco... Siete guariti tutti? Io no... Vi leggo da sempre...iscritta solo oggi... Sto facendo un percorso psico... Speriamo bene. Questa vita cosi è insopportabile. Voi state bene?
 
Ciao Sara e (purtroppo) benvenuta. Ultimamente abbiamo scritto poco, è vero, qualcuno forse si è un po’ allontanato perché magari quello che c’era da dire ormai è stato detto, qualcuno perché ne è uscito (beato xD), qualcuno perché evita il forum sotto consiglio del terapeuta. Anche a me la psicologa mi sconsigliava di frequentare forum, guardare video o leggere argomenti inerenti alla fobia, in quanto riteneva fosse “ostacolante” per il percorso verso la guarigione. Ma sono comunque punti di vista e scelte. Io non sono guarito e in questo periodo non sto benissimo, ma che si deve fa’... purtroppo è una fobia parecchio invalidante per molti, me compreso.
 
Ciao, a parte qualche presenza fissa, il forum per tutti gli altri va sempre a periodi e/o a esigenze. Quando la fobia si fa sentire spesso, allora aumenta anche la frequenza di scrittura sul forum, ma c'è sempre qualcuno che ti risponderà non ti preoccupare.
Ti auguro che il tuo percorso ti dia presto buoni risultati, benvenuta! :)
 
Ciao!!
Io sono iscritta da pochissimo, e si devo dire che è una tragedia
Però pensare che ci sono altre persone con il mom stesso problema mi aiuta, mi fa sentire meno "strana" o sbagliata... Almeno mi capite
E po' confrontarsi fa vene...
 
Si... Spesso ci si sente soli e non capiti... Perché ammettiamolo siamo strani :):) molto... A volte mi capisco poco da sola... So solo che sto male... E anche sfogarsi con qualcuno che non sa e non capisce e difficoltoso... Qui ci capiamo tutti purtroppo.
 
Indietro
Alto