• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

antidepressivi e vomito?

catttt

Iscritto
ciao a tutti, qualche giorno fa un medico mi ha prescritto una serie di medicinali vari per vari malesseri gastrointestinali che ho ormai da anni, uno di questi è il *******.
aveva detto di non guardare il foglio illustrativo dicendo che serve per la nausea ma ovviamente io non sono riuscita a trattenermi e l'ho cercato su internet.
uno degli effetti collaterali comuni è il vomito, da lì mi sono partite le peggio paranoie, magari anche per il fatto che avendo solo 15 anni potrebbero essere più marcati su di me questi effetti...
l'ho preso solo due volte per ora e per fortuna apparte una terribile sonnolenza tutto il primo giorno (ho dormito praticamente tutto il giorno!) non mi è successo nulla.
qualcuno di voi che ne ha fatto uso saprebbe dirmi la loro esperienza? spero di riuscire a calmarmi, grazie.
 
Ciao, se guardi i foglietti illustrativi mettono praticamente quasi tutti la nausea. Ma io penso ci vengano scritti tutti gli effetti collaterali nei farmaci, anche quelli che si verificano uno ogni tanti. Se per ora che l'hai preso non hai avuto problemi, direi che va bene no? :)
 
lo so che lo mettono in tutti ma in questo vomito è proprio tra i primi... comunque sì per ora non mi è successo nulla ma queste paranoie non se ne vanno...
 
Indietro
Alto