• Questa community è solo un punto d'incontro per persone che soffrono di emetofobia e non può essere considerata come terapia per superarla, per questo consigliamo sempre di consultare uno specialista. Buona navigazione a tutti. ;)

aiutooop

lucaz

Iscritto
Salve, oggi, come altre volte mi è già capitato, ho avuto un paio di problemi al gabinetto, ovvero sono dovuto correre a fare i miei bisogni, che non avevano la consistenza che dovrebbero avere ma anzi erano completamente liquidi. Ovviamente il mio primo pensiero è stato quello della gastroenterite e sto in un panico assurdo adesso. Sapete dirmi qualcosa? Vi prego. L'altra cosa che mi potrebbe venire in mente è che ieri sera ero sudato all'aria fredda, ma non avevo cenato e non avevo mangiato niente dopo pranzo...
 
Ciao! ho letto la tua presentazione.
Io sono Giulia e ho 17 anni !
come ti senti ora?
se può rasserenarti io lo scorso anno ho avuto un pomeriggio intero come hai descritto tu ma dopo cena ero come nuova, presumo sia stato qualcosa che ho mangiato.
Hai mangiato cose diverse dal solito?
 
No, niente di diverso dal solito, però ieri sera mi sono allenato e non faceva proprio caldo... Ero in maniche corte e tutto sudato, mi sono fatto una doccia e ancora un po umido mi sono messo a dormire in mutande, secondo voi posso avere freddo? Comunque nel dispiacere di trovare qualcun'altra con la mia stessa fobia mi fa piacere trovare qualcuno della mia età che condivida questa brutta cosa con me. Grazie.
 
è passato forse un po troppo tempo perché si tratti di “indigestione” però se non hai ne mal di pancia strani ne nausee puoi stare tranquillo! cerca di mangiare normalmente talvolta il nostro corpo si pulisce così!
 
Consiglieresti di mangiare qualcosa anche sta sera? (non ho per niente fame). Comunque ora sto abbastanza bene ma prima avevo molto mal di pancia e nausea.
 
certo, se non te la senti di mangiare cose tipo vedure mangia qualcosina di asciutto! un po di pane e affettato va benissimo! stare a digiuno fa peggio!!! mangia tranquillo vedrai che andrà tutto bene, ovvio senza esagerare ma qualcosa sempre! il tuo corpo si ribella altrimenti
 
Consiglieresti di mangiare qualcosa anche sta sera? (non ho per niente fame). Comunque ora sto abbastanza bene ma prima avevo molto mal di pancia e nausea.
Ciao, come va oggi?
Se ti consola sia a me che a mio marito succedono spesso episodi simili.
A mio marito in estate con gli sbalzi termici per l'aria condizionata, a me quando mangio particolarmente di fretta in pausa pranzo.
Mi è successo un episodio più brutto (e lì mi aveva preso anche nausea) durante una trasferta di lavoro per del pesce che ho mangiato a pranzo e ho passato il pomeriggio e la sera in bagno lì mi era venuta addirittura qualche linea di febbre. Però con la mia "bustina" di fiducia sono riuscita almeno a tenere sotto controllo la nausea e a non morire di paura! Alla quinta seduta in bagno ha iniziato a passare tutto
 
Indietro
Alto