Con tutto il rispetto per Stefano, non lo trovo assolutamente bravo! L'avere un handicap non può e non deve essere discriminante, nel bene e nel male. Ovvio, parlo di handicap lievi come quello di Stefano e non di vere e proprie invalidità. Sono certa che il ragazzo sia stato scelto non tanto per le qualità vocali, quanto per l'effetto televisivo che scatena. Insomma, non mi vergogno a dire che quando canta non mi emoziono e non piango, a differenza di tanti a cui fa questo effetto. Per quanto riguarda gli altri concorrenti, Natalie è davvero brava, l'unica, a mio avviso meritevole della vittoria. Vittoria che sembra contendersi con Nevruz, vincitore annunciato (?). Dei gruppi nessuno mi colpisce particolarmente (tra l'altro, anche qui, c'è stata una scelta più di mercato che non artistica con l'entrata del gruppo gay). Tra i giudici, chi ha dimostrato di intendersene di musica è stato Elio, gli altri non mi esaltano più di tanto. Mara esclusa, ovviamente!

"Perchè la vita è un brivido che vola via. E' tutta un equilibrio sopra la follia"