Pikadilly ha scritto:addobbare sfarzosamente la tavola da pranzo.
Credo che questo sia abbastanza comune in un epoca del genere. Poi, l'esperta di marketing sei tu, ma effettivamente se devo fare uno scoop su, che ne so, i peli del naso della regina Elisabetta, ed ho a disposizione un sito del calibro di wikileaks, faccio di tutto per creare un'aspettativa su questa notizia sui "reali inglesi" e similia... (avevo letto un esempio di ''addobbamento del curriculum" su una rubrica di Linus,
cedo cane perchè morto. Insomma, questo non mi ha stupito più di tanto. Quello che mi ha stupito è proprio tutto quello che è successo dopo con Assange, che, per quanto mi riguarda, è una montatura.
gatto nero ha scritto:da quel che ho capito, in svezia l'avere un rapporto sessuale senza preservativo senza che la donna ne sia a conoscenza o abbia dato il suo esplicito consenso, è un reato equiparato alo stupro vero e proprio

ma allora perchè qui dicono stupro senza mezzi termini? Cioè, per me che non sono svedese, se sento ''accusato di stupro'' mi immagino scene ben diverse da un rapporto non protetto e basta.
Senza contare il fatto che o mi droghi (e allora è stupro perchè non sono capace di intendere e di volere) oppure me ne rendo conto se hai il preservativo o meno °° e sono capacissima di dirti "no, se non metti il cappuccio non lo faccio"