e le maestre dove cacchio erano nel frattempo?
e le maestre dove cacchio erano nel frattempo? katinka charlotte ha scritto:una delle volte in cui sono scoppiata a piangere è stato anche perché mi hanno levato la sedia mentre mi stavo sedendo
marylex05 ha scritto:(non vere per altro)
che non era vero ciò che dicevano l'ho capito dopo molto molto tempo.E per anni mi sono torturata chiedendomi cosa ci fosse che non andasse in me,se ero davvero così brutta da meritarmi tutto ciò.In questo periodo registro audiolibri,che ricevono visualizzazioni,e tutti mi fanno i complimenti per la voce.Ma ricordo ancora bene quando a scuola non potevo leggere perché alla mia compagne la mia voce dava fastidio,e mi insultavano anche per questo.E alla fine io ero l'unica che sapeva leggere bene,ma che non poteva leggere perché tutte mi detestavano![]()
Le cose hanno cominciato a prendere la piega giusta solo in terza media,quando io sono diventata un po' più forte e ho cominciato a darle di santa ragione sia ai maschi che alle femmine.Ma poi mi sono chiusa in casa perché ero stanca,non volevo vedere più niente e nessuno,non volevo più mettermi davanti allo specchio e chiedermi cosa ci fosse che non andasse,cosa avrei dovuto cambiare e torturarmi dentro e fuori.Ero stanca,volevo solo stare da sola e sbattermene di tutto e di tutti.Spoiler:

mikolla ha scritto:e le maestre dove cacchio erano nel frattempo?
marylex05 ha scritto:Tutta invidia te lo dico io...

No comment sulle maestre 
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti