scusate se ho qualcosa da dire ogni santo giorno ma sono rimasta in silenzio per 10 anni e ora ho voglia di tirare fuori tutto e di confrontarmi con voi
ho paura che non sarò breve ma ci voglio provare....
ieri ho messo il topic: ma perchè non si guarisce dopo aver vomitato? e gatto nero mi ha "illuminata", lo metto tra virgolette perchè infondo mi ha detto qualcosa che già sapevo ma che non volevo ammettere perchè fa più paura dell'emetofobia...
l'emetofobia è la punta del iceberg.....
ci ho pensato tutto il pomeriggio, la sera e gran parte della notte (sveglia fino alle 2.30
ho avuto un infanzia, hmmmm, come dire? non semplice
sono sempre stata molto legata a mio papà e a mia nonna, ma i miei si sono separati prestissimo e non riuscivo più a vederli.... poi si sono rimessi insieme e dopo poco rilasciati e via dicendo per 13 volte... sicuramente la cosa mi avrà traumatizzata da bambina ed è una ferita che mi porterò sempre dentro ma con la quale riesco a vivere...
rimane il fatto che sono molto legata a mia nonna che per me è stata come una mamma (visto che la mia vera mamma non è in grado di essere tale) e sono molto molto legata anche a mio papà (che si è rifatto una famiglia, infatti ho una sorellina di 5 mesi
)....ma quello che mi porto dentro è la paura di perdere loro.... mia nonna ormai ha 72 anni ed è brutto dirlo e ancora di più pensarlo ma non potrà esserci sempre..... ed io non voglio perderla MAI! lei per me è mamma, migliore amica, compagna di scherzi e shopping, la mia anima gemella... è tutto! e quindi per arrivare al punto, la mia paura più grande è rimanere sola.... con sola non intendo senza amici, ma senza le persone che per me contano veramente (nonna, papà, sorella, nipote, il mio compagno)....
questa paura mi ha portata a non mostrarmi più alla gente per quello che sono,( a parte mia nonna che di me conosce tutto tutto) ma mi ha portata a portare una maschera... mi faccio vedere forte e serena per paura che non possano volermi bene se vedono cosa porto dentro e se per caso dovessero volermene ugualmente ho paura di affezzionarmi e di perderle.....
ok, ora mi rendo conto che questa cosa non sta ne in cielo ne in terra ma non ci sta nemmeno l'emetofobia
il pensiero di restare sola fa talmente male che il mio subconscio avrà preferito coprirlo con l'emetofobia.... altrimento non me lo saprei spiegare.....
per arrivare alla conclusione, ringrazio tutti voi, per le vostre risposte sempre sincere, i vostri topic nuovi e vecchi da cui traggo veramente molto.... siete riusciti a farmi pensare, ora tocca a me lavorarci
grazie grazie grazie
e a prestissimo

.gif)