l'ultima volta che mia mamma ha vomitato (in egitto) eravamo a letto (2 letti separati per fortuna) ,lei si è alzata a sedere (stava già male da prima) e ho sentito che ha vomitato,ma non l'ho visto.
tutto si è fermato,mio babbo è rimasto in silenzio,io cercavo di scappare,ma mi sono impigliata delle coperte e sono caduta dal letto con le gambe bloccate
ho trattenuto il respiro,mi sono preicpitata nella porta scorrevole che dava sulla piscina,ma era bloccata (
poi sono riuscita ad aprirla e sono scappata più veloce possibile da mia zia (2 stanze più in là) e sono entrata dalla porta sulla piscina
non ho chiuso occhio tutta la notte,avevo gli incubi..la notte più lunga della mia vita
la mattina dopo ho visto passare mia mamma e mio babbo ,direzione mare
io sinceramente non mi sono mai sentita in colpa se non stavo vicino ad un parente che stava male,solo ultimamente mi rendo conto di quanto sono egoista
mia mamma c'è sempre per me,pulisce il mio vomito (io non lo farei per tutto l'oro del mondo
l'ultima volta che mio babbo è stato male,invece,io pure avevo una gran nausea e mi sonof atta venire a prendere a scuola,come sono arrivata a casa sono corsa verso la porta che separa soggiorno dalla zona notte e ho detto :"presto,chiudo! e se il babbo mi attacca la gastro?"
mi giro e lui era sul divano
non aveva vomitato,aveva diarrea e conati,io sono scappata più veloce della luce in mansarda,ho chiuso la porta e ho alzato il volume della tv a 1000
risultato? 2 giorni dopo mio babbo stava benissimo ed io ho vomitato