ultimamente vivo molto più di prima secondo questa regola: vivi e lascia vivere.... soprattutto in forum! ma poi ogni tanto mi capita di leggere delle frecciatine che per me rientrano in cattiverie gratuite.
ora io mi chiedo: quando non si è interpellati o si centra poco in un discorso, è proprio necessario attaccarsi ad ogni cavolata per ferire qualcuno o sminuirlo? è cosi difficile lasciar vivere?
capisco quando qualcuno deve essere messo in riga perchè va contro il regolamento o non si comporta in maniera corretta nei confronti di altri iscritti... ma quando va tutto bene e il discorso è sereno e tranquillo ce ne è proprio bisogno?
il forum per me e il mio carattere sta diventando quasi invivibile e credo sia cosi anche per molti altri e mi dispiace un sacco perchè l'ho detto un milione di volte: il forum e TUTTI voi mi avete aiutato un sacco.....

.gif)

, dal mio punto di vista se qualcuno dice qualcosa che secondo me non ha molto senso, glielo faccio notare senza attaccare eccessivamente, anche se non c'entro con il topic, a volte non riesco ( e non vedo perchè dovrei) a stare zitta