Buondì a tutti,
soffro di emetofobia da molti anni e devo dire che con tanta tanta tanta forza ed impegno e con l'aiuto della terapia sono riuscita ad avere una vita abbastanza "normale" rispetto a prima che non uscivo più di casa e mi alimentavo con le flebo...ciononostante il periodo in cui ci sono i virus intestinali per me è un vero e proprio incubo mi sveglio la mattina incontro un collega che mi fa "Ieri sono stato malissimo ho beccato il virus intestinale sai?! quello che sta in giro?" "eh.." e mi racconta i dettagli (sapendo anche del mio problema) evviva la sensibilità della gente..vabbè sono io che forse pretendo che la gente sapendo usi un minimo di delicatezza ma forse è pretendere troppo...Considerando che l'unica volta che ho vomitato in vita mia è stato per un virus intestinale quindi vi lascio immaginare la voglia che ho di ibernarmi in questi mesi di freddo..
In ogni caso ho notato che sono due o tre anni che sto virus sta diventando diffusissimo nei periodi di freddo...avete percaso notato questa tendenza o sono io che vedo cose inesistenti presa dalla fobia?mi chiedo se anche per voi questo sia un incubo e per essere costruttivi se avete qualche metodologia per contrastare sto pensiero osessivo...
La mia ovviamente è una richiesta di condivisione visto che so che voi potete capirmi mentre la gente in generale mi riesce a dire solo queste parole "esagerata!! se lo prendi vomiti e basta tanto non muori mica :("