Mercoledì avevo un esame universitario e dovevo andare a prendere mio padre alla stazione perchè mi è venuto a trovare per 4 o 5 giorni (stiamo a 500 km), quindi giornatina stressante. L'esame mi è stato poi rimandato al giorno dopo, ma non sono riuscita ad andarci perchè la notte mi sono svegliata sentendo l'imminente sensazione di vomitare, durata una decina di minuti e finita così come era arrivata. Il giorno dopo, giovedì, sono stata sempre male, mi veniva da vomitare in maniera impressionante, ma avevo pochissimo dolore allo stomaco, più un fastidio. Sono andata alla guardia medica per una punturina di antiemetico e mi ha detto che probabilmente era un virus, visto che mi ha auscultato l'intestino ed era estremamente sottosopra... Venerdì stavo già molto meglio e da lì ho cominciato a riprendermi, ma mi è rimasta la nausea, che ho anche adesso. E' una nausea diversa dal solito, io ho sempre avuto una nausea "di gola", adesso invece mi sembra di "stomaco", non so se riuscite a capirmi...
Inoltre sento continuamente il bisogno di emettere aria (si può dire ruttare senza passare per maleducata?
Voi che mi dite?

.