Ciao ragazzi, sento un impellente bisogno di sfogarmi..stamattina sono andata in una scuola elementare x delle prove x una recita (suono) e mi accoglie la maestra del coro dicendo: "ieri ho *********** tutto il giorno. non pensavo neanche di riuscire a venire a fare lo spettacolo oggi". Oggi pomeriggio devo tornare x la recita..x fortuna lo spettacolino è in una palestra e la direttrice del coro è lontana da me circa 3-4 metri. ma appena sono arrivata le sono stata vicino quei 30 secondi (senza toccarla e tantomeno stringerle la mano o quel che è peggio farle gli auguri) prima che mi parlasse del fattaccio. stamattina ho cercato di starle più lontana possibile e lo stesso farò oggi pomeriggio. purtroppo la suddetta ha trasportato lei (e non la bidella a cui avevo chiesto una mano - "non è fra le mie mansioni"

) la tastiera con me (altri 30 secondi in cui le sono stata più vicina, a circa 1 metro e mezzo-una da una parte della tastiera e l'altra all'altra estremità) toccandola..RISCHIO QUALCOSA? basta che non mi tocchi bocca naso occhi etc con le mani senza essermele prima lavate? tanto tanto tanto panico ragazzi..scusate lo sfogo ma ne avevo bisogno e so che tra di noi ci si capisce..
ps: dimenticavo. la trama della recita è quel che si dice l'ideale per un fobico... i bambini rappresentano degli angioletti che si ammalano (quindi simulano starnuti, tossiscono etc per gran parte della recita) e poi guariscono grazie ai pensieri buoni del pubblico in sala - genitori, nonni etc.)...