cristian_82 ha scritto:ahah esatto attenta Katinka, sono più furbo di quanto pensi![]()
cristian_82 ha scritto:va beh dai ti do 10 euro perchè mi stai simpatica![]()
occhio che poi non te li richieda con gli interessi
cristian_82 ha scritto:ahah esatto attenta Katinka, sono più furbo di quanto pensi![]()
cristian_82 ha scritto:va beh dai ti do 10 euro perchè mi stai simpatica![]()

cristian_82 ha scritto:katinka charlotte ha scritto:hai gli occhiali??????![]()
![]()
allora le opzioni sono due:o torni a scuola,o vai dall'oculista....
![]()
![]()
sono abbastanza cieco.. miope da un occhio, miope e astigmatico nell'altro. Di solito metto le lenti a contatto ma quando sono a casa gli occhiali.
cristian_82 ha scritto:katinka charlotte ha scritto:scusate ma è periodo in cui sono a caccia di soldi.....quindi anche se mi fai un favore....
va beh dai ti do 10 euro perchè mi stai simpatica![]()
sei laureato in economia e vivi a londra...la vita a londra è molto cara....al 50%è sicuro che fai un lavoro che ha che fare con la finanza....quindi.............mi vuoi dare solo 10 euro perchè ti sto simpatica????????
cristian_82 ha scritto:la parte più incredibile è che prima di essere un cane era un gatto... o ho ancora capito male la storia???

katinka charlotte ha scritto:al 50%è sicuro che fai un lavoro che ha che fare con la finanza....quindi.............mi vuoi dare solo 10 euro perchè ti sto simpatica????????

gatto nero ha scritto:occhio che poi non te li richieda con gli interessi
katinka charlotte ha scritto:le lenti a contatto non le porto perchè hanno detto al negozio che non ce le avevano quelle che ho richiesto.....prima uscivo senza occhiali (lo ammetto,per fare la gnocca![]()
![]()
)ma una sera sono tornata a casa e senza occhiali non ho riconosciuto casa mia.....
katinka charlotte ha scritto:allora,fammi fare due calcoli.........sei laureato in economia e vivi a londra...la vita a londra è molto cara....al 50%è sicuro che fai un lavoro che ha che fare con la finanza....quindi.............mi vuoi dare solo 10 euro perchè ti sto simpatica????????
1-puoi darmi di più
2-ammazza quanto ti sto simpatica.......![]()
![]()
![]()
Judith ha scritto:Non è detto che se lavori nella finanza sei ricco, è come se uno dicesse che lavora alla Casa Bianca ma poi scopri che ci va a lavare i pavimenti
gatto nero ha scritto:di solito i broker vedono passarsi sotto il naso fiumi di denaro, peccato che non siano di loro propietà

cristian_82 ha scritto:katinka charlotte ha scritto:le lenti a contatto non le porto perchè hanno detto al negozio che non ce le avevano quelle che ho richiesto.....prima uscivo senza occhiali (lo ammetto,per fare la gnocca![]()
![]()
)ma una sera sono tornata a casa e senza occhiali non ho riconosciuto casa mia.....
nell'occhio dove sono astigmatico la lente non lo corregge perfettamente ma non mi da fastidio.
Sempre a far la gnocca per farti guardare dai ragazzi.. hai cercato di nascondelo fino adesso ma ormai ti abbiamo scoperto![]()
Ma come non hai riconosciuto casa???? ahah
cristian_82 ha scritto:Va beh perchè sono bravo facciamo 15€ e un biglietto della lotteria, magari sei fortunata e diventi ricca tu![]()
sempre meglio di niente....tanto lo abbiamo capito che sei tirchio... 
katinka charlotte ha scritto:fortunatamente nessuno mi ha mai preso in giro per gli occhiali,ma io li odio lo stesso....ecco perchè non li metto per uscire o per fare le foto
peccato che sono orba e mi tocca portarli...anche se 9 volte su 10 porto le lenti a contatto (ho gli occhiali solo in casa e al max tipo se vado a fare la spesa 

Judith ha scritto:Anch'io ho un odio profondo nei confronti degli occhiali...

katinka charlotte ha scritto:tanto lo abbiamo capito che sei tirchio...
.gif)

Però era per dire che appena ho potuto ho iniziato a usarle perchè con gli occhiali non mi ci vedevo proprio!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti