Ciao a tutti, come state? Io abbastanza bene! Il mio

è una piccola peste, non è capriccioso ma è vivacissimo e instancabile. Per fortuna ha sempre fatto dormire mamma e papà e questa non è una cosa da poco. Tiene testa ai suoi fratelloni ...è un tipo tosto e ha già le idee molto chiare!! Tra pochi giorni compirà la bellezza di 1 anno e 2 mesi!!! La mia soddisfazione più grande??? E' un bimbo espansivo ed è sempre perfettamente a su agio in qualsiasi situazione...speriamo continui così perchè la mia paura maggiore è di trasmettergli nel tempo le mie ansie.... e credo che tutti voi sappiate cosa intendo!! Comunque usciamo spessissimo: oggi siamo andati alla seconda lezione in piscina!!!! Per chi ha seguito i miei drammi familiari preferirei scrivere in sezione privata ma posso già anticipare che tutto sta procedendo al meglio!!! Per quanto riguarda la paura di

...beh quella mi accompagna costantemente, ma solo come terrore che ciò mi succeda in pubblico perchè il terrore dell'atto in sè, la fobia dell'atto del rimettere è svanita nel nulla!!! Infatti il disturbo sta assumendo caratteristiche più simili alla'agorafobia che all'emetofobia!!! Che ne pensate??? Comunque mi assaporo ogni istante della mia vita da quando ho mio figlio e da quando mia sorella è rinata!!! Il mio vissuto mi porta sempre a temere per le persone a cui voglio bene ma cerco di controllare anche questa ansia anche se la prima cosa che faccio quando in lontananza sfreccia un'ambulanza a sirene spiegate è quella di telefonare a tutti i famigliari!!!! Vi lascio con un enorme

e un piccolo grande scoop....PRESTO MI SPOSO

!!!!!!!!!!!!!!!!