come sapete io sono michela,14 anni e mezzo (15 a marzo) ,frequento la prima del liceo socio psico pedagogico,ma una cosa che non sapete ancora di me è che ho SEMPRE fin da piccina desiderato un fratellino.
fin qui nulla di strano direte voi,molti lo desiderano ,ma per me è proprio un pensiero fisso!
i miei primi ricordi di questo disperato desiderio risalgono a quando avevo 6 anni e dissi alla mia classe che mi mamma aspettava un bambino (e non era vero
io sinceramente (nella mia beata ignoranza) mi sento un pò più matura rispetto ai miei coetanei
voi penserete: i bambini non sono giocattoli,poi te li tieni tutta la vita e questo lo so perfettamente come so che è una grossa responsabilità per i miei genitori che certo non hanno più 20 anni
sono perfino disposta a sopportare ed aiutare mia mamma durante la gravidanza noniostante la mia emetofobia (quando era incinta di me vomitava parecchio,anche per strada).
è un pallino fisso,ormai mi sto auto convincendo che è finita,che devo smettere di sperare,ma è più forte di me
tutti i parenti mi dicono :" hai tanti cuginetti,gioca con loro"
ma io sono stufa!
non voglio cuginetti,ho un disperato bisogno di dare amore ad una nuova vita