Grazie!!

Ally5 ha scritto:pare che questa sia una particolare forma di emetofobia.

Wendy ha scritto:Io ho entrambe le cose Ally...
La fobia del vomito si manifesta in molti modi..
Io non ho paura di mangiare fuori, o di uscire o di prendere i mezzi... per molti la paura è quella di vomitare davanti ad altri e se invece sono in casa per conto loro vomitano senza problemi... per me invece non è così, non ho paura di vomitare davanti agli altri... ho paura di vomitare e punto. Dell'atto in sè e di tutto quello che lo precede....
e in più, ho moltissimo terrore, di vedere, e forse peggio ancora sentire, altre persone che vomitano
gatto nero ha scritto:
ma tu non hai proprio nessuna paura di stare male tu?
io mi sa che sono il tuo opposto, ovvero non ho alcun problema a vedere o sentire altre persone che vomitano, mentre invece quando tocca a me....

Il filo di Arianna ha scritto:La scorsa settimana mio padre ha vomitato durante la notte..alle 5 mi sono svegliata per i rumori......inutile dire che fino all'ora di "alzarsi" per la scuola ho tremato in silenzio nel letto con gli occhi sgranati e le orecchie tappate.
Tremendo anche sentire o vedere, ma la cosa che mi spaventa di più è l'atto in se che purtoppo non posso evitare prima o poi toccherà anche a me e questo mi distrugge. C'è n'è davvero di tutti i tipi, Ahimè!

mi hanno dato non poco coraggio... peccato che nessuna di loro scriva quasi più, se non ogni tanto... i loro racconti in merito per noi sono molto importanti!

.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti