( Dico subito che io non ho mai avuto problemi a mangiare fuori o ad uscire per un gelato...e infatti ero bella tranquilla ).
Ho preso una pizza margherita che, inizialmente, non mi andava proprio ( non avevo fame ) poi, quando ce l'avevo davanti, me la sono mangiata quasi tutta. Di solito non finisco mai la pizza.. forse perchè ho paura di riempirmi troppo o semplicemente perchè per me una pizza intera è troppo grande XD
Il fatto è che dopo aver mangiato ero tranquilla, parlavo con i miei amici, ridevo e scherzavo... ma dopo un po' ho iniziato a sentirmi piena come un uovo.. io sono quasi sicura che non fosse per la pizza che avevo mangiato.. ma......ragazzi mi sentivo come se stessi per vomitare..
Ho iniziato a sudare freddo e a tremare come una foglia.. ero letteralmente disperata: voi soltanto potete capirmi!
Ho iniziato a supplicare con lo sguardo il mio ragazzo che mi accompagnasse a casa e arrivata a casa mi sono imbottita (sul serio) di gocce..le mie gocce, quelle che mi mettono KO fino alla sera dopo...
Il giorno dopo avevo un compleanno ed ero preoccupata da morire che mi succedesse come il giorno prima
Il giorno dopo ancora dopo cena i miei amici volevano andare a prendere un gelato e stare un po' insieme tranquilli.. io ho accettato e già pensavo "magari non mangio niente a cena così posso star tranquilla" ma non solo non ho mangiato niente a casa, arrivati alla gelateria non mi andava niente e ho preso un frappè alla fragola.. ne ho assaggiato a mala pena un sorso e l'ho dato subito al mio ragazzo perchè stava per venirmi la stessa sensazione dei giorni prima... ma non ero affatto piena (anche perchè non avevo mangiato quasi niente [una pesca]) perchè infatti durante il viaggio di ritorno sentivo FAME..
Adesso sono tre giorni che mangio veramente poco.. pur avendo fame non riesco a mangiare molto..
è un brutto segno?
quella che sento è nausea?

.gif)