Ehiiii...arrivo in ritardo ma COMPLIMENTI ragazzeeeeeee!!
Ah...cosa mi avete fatto pensare!!
Esame di maturità...febbre a 38!!
Prima prova, il tema sul viaggio... il tema è il mio terrore perchè non riesco a scrivere bene...prendo 13!
Seconda prova, tema in lingua a scelta tra inglese, francese e tedesco. Scelgo l'inglese. Botta di CXXO vuole che l'argomento sia tale e quale a quello della mia tesina, l'incomunicabilità...

prendo 15 su 15!
Terza prova, francese mi va malissimo, in più c'era matematica, letteratura italiana, filosofia e Storia dell'arte. Prendo 13/15.
Voto finale 95! Ricordo che all'esame orale il presidente tirò fuori la terza prova e mi chiese come mai avessi fatto così male il francese!Gliele corressi tutte, la verità era che allo scritto alla terza prova pensavo di fare tedesco e il francese non l'avevo minimamente calcolato, ma vedendo che il prof aveva messo domande che neanche lui sapeva tradurre, prese da qualche libro, cambiai idea!
Ero felice solo perchè avevo finito e non avrei più rimesso piede in quella scuola. Dopo 1 anno esatto ci ritorno per fare tirocinio come assistente alla mia vecchia insegnante di inglese