Non capisco perché mi continuavano a portare se ogni volta finivo per sporcare tutta la macchina (ma meglio non dilungarsi nei dettagli). Per fortuna che adesso non la soffro molto e dipende molto da chi guida. Se al volante c'è uno che ogni curva la fa di botto o velocemente e ci troviamo in una strada di montagna allora può venirmi il mal d'auto forte, ma non sono più arrivato sul punto di vomitare almeno...

anche io ho il terrore di vedere gli altri vomitare, quando vedo qualche ubriaco
per strada scappo! Ma a proposito di autobus...una volta ho superato me stessa... circa 3 anni fa (ancora non sapevo di soffrire di emetofobia, ansia e panico) ero sull'autobus per andare all'università e vicino a me c'era una signora che stava parlando al cellulare...poi ad un certo punto ho sentito nominare da questa signora la parola vomito...ed ecco che mi si sono drizzate le antenne e ho iniziato ad ascoltare la sua conversazione
(oh mamma ora passo pure da impicciona...
...appena tornata a casa è passato tutto "magicamente"... quel giorno questa fobia mi ha fatto perdere una giornata all'università... 

ti capisco!