In questi giorni mi hanno fatto notare quante bambine ( le chiamo bambine e presto saprete perche') non avendo a che fare si inventino finte gravidanze
Non nego che puo' accadere per carita' a tutti un " errore" ma ho sentito storie assurde !
Quella che piu' mi ha colpito e' la storia di una tredicenne che sostiene di essere rimasta incinta durante un pigiama party a casa di una sua amica e indovinate chi e' il padre? Il fratello MAGGIORENNE SCONOSCIUTO dell'amichetta!
Dopo aver seguito tutta la storia , essermi confrontata con molte persone e aver scoperto parecchie menzogne raccontate dalla ragazza stessa sono giunta alla conclusione che e' pura fantasia.
Ci tengo a precisare che esistono prove schiaccianti che la inchiodano e nonostante tutto molti la sostengono come se la conoscessero da 100 anni
Arrivo al punto
Io e molte altre ragazze non sopportiamo piu' le falsita' di certa gente ( oltretutto il fake e' un vero e proprio REATO) e abbiamo deciso di aprire una pagina su Facebook che sensibilizza la gente su questo argomento e sopratutto sostiene le VERE baby mamme!
Per ora non e' un granché la pagina , siamo agli inizi ma abbiamo grandi progetti.
Questo progetto NON e' a scopo di lucro!
Vi saremmo eternamente grate se aveste voglia di mettere mi piace alla seguente pagina ( per chi ha Facebook):
Anti- storie false sulle gravidanze
Un sincero ringraziamento
.gif)