il problema è che il wasabi sì che è un mattone per lo stomaco

lala ha scritto:gatto nero ha scritto:katinka charlotte ha scritto:Invece sn intollerante veramente al lattosio....

katinka charlotte ha scritto:io non sono intollerante al lattosio,però non bevo latte e non mangio latticini perchè ho paura di vomitarli....il latte non lo digerisco...

gatto nero ha scritto:katinka charlotte ha scritto:io non sono intollerante al lattosio,però non bevo latte e non mangio latticini perchè ho paura di vomitarli....il latte non lo digerisco...
di formaggio di solito mangio solo un po di grana padano con il pane a fine pasto
gli altri formaggi tendo ad evitarli, ho notato che mi allungano la digestione
il latte invece non è che non lo digerisco, ma non mi piace proprio, non riesco a mandarlo giù

)..anche perché l'episodio che mi scatenò gran parte della fobia anni fa fu proprio causato da un formaggio che probabilmente mi causò un'intossicazione

Judith ha scritto:@Paola: se il pesce è fresco non c'è pericolo! il problema è esser sicuri che sia fresco, e lì si va un po' a passaparola sui risoranti![]()
Judith ha scritto:@gatto: il wasabi non è un mattone, il piccante fa benissimo allo stomaco

mangio solo quelli freschi tipo philadelphia e mozzarella..
gatto nero ha scritto:Judith ha scritto:@gatto: il wasabi non è un mattone, il piccante fa benissimo allo stomaco
il mio gastroenterologo me li ha proibiti i cibi piccanti
Questioni di reflusso, esofagiti, gastriti e robe varie?
Re Julien ha scritto:Questioni di reflusso, esofagiti, gastriti e robe varie?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti