Judith ha scritto:Oh Signore Benedetto non si può mangiare niente ormai![]()
pane secco e acqua
a meno che tu non sia celiaca
Judith ha scritto:Oh Signore Benedetto non si può mangiare niente ormai![]()

Elysa ha scritto:ho avuto conferma...c'è un virus intestinale in giro....si salvi chi può...![]()
![]()
![]()
conosco una farmacista e mi ha detto che sta vendendo tante medicine contro la diarrea....speriamo non ci sia anche la gastroenterite in giro...perchè altrimenti la mia ansia schizza a 10000000000000000000000000000000000000000000000000![]()
ma scusate il virus non si prende tramite contatto?? non per via aerea, giusto??
Non è facile lo so, ma il primo passo per diminuire l'ansia lo dobbiamo fare noi 
Re Julien ha scritto:Elysa ha scritto:ho avuto conferma...c'è un virus intestinale in giro....si salvi chi può...![]()
![]()
![]()
conosco una farmacista e mi ha detto che sta vendendo tante medicine contro la diarrea....speriamo non ci sia anche la gastroenterite in giro...perchè altrimenti la mia ansia schizza a 10000000000000000000000000000000000000000000000000![]()
ma scusate il virus non si prende tramite contatto?? non per via aerea, giusto??
Non credo che troverai mai qualcuno che possa garantirti l'immunità da virus, diarree, gastroenteriti, ecc... D'inverno è più facile ammalarsi, ma ci sono delle possibilità anche d'estate. Ma non focalizzarti su virus probabili o meno che siano, non è quello il problema, anche perchè non faresti altro che aumentare la tua paura e la tua ansia. L'obiettivo è sempre risalire alla radice della preoccupazione, e se nel frattempo arrivasse un virus, cerchiamo di cambiare gli schemi e per una volta pensiamo ad affrontarlo con un pensiero positivo forzaNon è facile lo so, ma il primo passo per diminuire l'ansia lo dobbiamo fare noi
E poi pensiamo a goderci l'estate che è meglio

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti