Ne avete, ne volete, che ne pensate?

a causa della forma tonda e delle dimensioni... ma oh, una coccinella non potevo farla grande.. la coccinella in natura è piccola, non potevo mica farla delle dimensioni di una blatta... quindi la fogliolina verde almeno darà al tatuaggio un'altra forma e non sembrerò più un neo vista da lontano 

Ostetrichina86 ha scritto:In linea di massima mi piacciono molto piccoli e in posti non troppo visibili (ad esempio braccia e gambe zero)...
.gif)

Wendy ha scritto:Pika ma.. come a prima vista hai pensato che fosse un neo rosso??l'ho scritto anche prima della foto che era una coccinella... hai guardato la foto prima di leggere... e non hai pensato che cmq stavo postando la foto di un tatuaggio?? non è che posto le foto dei nei nel thread dei tatuaggi
![]()
![]()
Sì, mi è saltata all'occhio prima la foto e non mi sono resa conto nemmeno di essere entrata nell'argomento tatuaggi, quindi perdonamiiiiiii.

.gif)

Arale ha scritto: A me piacciono perchè anche se un giorno non staranno più benissimo mi ricorderanno dei momenti e delle persone importanti
Io ne ho tre, però piccolini e in punti abbastanza nascosti, ovvero: un geco su un fianco (so che è poco originale..)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti