Ciao a tutti mi presento mi chiamo Alessio e ho 18 anni.
Diciamo che ho questo "problema" da circa un anno.
Tutto iniziò una mattina in treno, i primi giorni di scuola. Quel giorno, come tanti altri, salì sul treno, però di colpo in bianco cominciarono a venirmi conati di vomito, non so precisamente il motivo. Il treno ovviamente era affollatissimo e mi venne una paura atroce, perchè era praticamente impossibile muoversi per andare in bagno e il terrore di vomitare li davanti a tutti era sempre più grande. Fortunatamente arrivai a destinazione senza grossi problemi.
Da quel giorno, ogni volta che devo compiere qualche azione magari un po diversa dal solito, oppure devo andare lontano da casa, ho un'interrogazione, mi vengono dei conati di vomito. Il fatto è che io non ho problemi a mangiare, mangio abbastanza come un animale, non ho assolutamente problemi a mangiare fuori. Questi conati di vomito mi vengono solo in determinate situazioni, certe volte di più certe volte di meno.
Io non ce la faccio più, perchè ogni volta che devo fare qualcosa di un po diverso, mi prende l'ansia e iniziano questi conati, perchè inizio a pensare "ecco adesso sicuramente mi viene da vomitare e inziano i conati" e ovviamente poi mi arrivano.
Esiste un modo per guarire? Voglio iniziare di nuovo a godermi la vita senza avere questo maledetto problema!