mikolla ha scritto:..quando guardo la tv,il volume deve essere un numero pari ASSOLUTAMENTE,sennò sono nervosa![]()

Eldri ha scritto:Questo a volte lo faccio anche io, ma non sempre, la mia vera mania della sveglia è quella di guardare sempre l'ora prima di chiudere gli occhi e spegnere la luce. Se poi capita che mi alzo dopo 5 minuti perchè,per esempio, mi sono dimenticata di lavarmi i denti, quando ritorno a letto devo sempre riguardare l'ora, così poi mi sento "in pace" e posso chiudere gli occhi.![]()
Riguardo alla fobia faccio fatica a indossare gli stessi vestiti che avevo su quando sono stata male, oppure di usare la stessa coperta che avevo nel letto quella notte. Ora mi sta passando, mi è capitato di ri-indossare quei vestiti, però mi sento nervosa... non so spiegarmi, non mi sento " a posto". Anche la coperta cerco di evitarla...
Sono comportamenti stupidi lo so, perchè non è un vestito che decide se vomitiamo o no, però è una cosa mentale che è più forte di noi e ti capisco!

mikolla ha scritto:alle medie indossavo solo cose comode (tute) per paura di star male e vomitare con i jeans![]()

Torna a Altre fobie, ansia, depressione, agorafobia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti