Non vedo più luce..
Non vedo più nulla di buono.. :(
questa fobia mi sta letteralmente togliendo la vita. E sono un debole, è questa la cosa più grave :(
mi sento sprofondare sempre più.
La scuola che non riesco più a frequentare da un mese (rischio di perdere l'anno) e sono uno studente abbastanza buono.
Mia madre che non mi capisce, è da 10 mesi che sto così e non ne può più di me. Vuole cacciarmi di casa, vuole che io riprenda in mano la mia vita ma non ci riesco..
Gli amici, che mi stanno abbandonando.. Anche la mia amica più cara, alla quale ho confidato tutto.. Per una serie di motivi, non è più accanto a me.
Mi sento del tutto solo e incompreso, che situazione orribile.. Purtroppo sono arrivato a pensare al suicidio, che vergogna.
Il coraggio sta nel vivere, diamine.. Come posso pensare una cosa del genere?! Il punto è che non vedo più nulla di buono. Nulla..
Non ho più interessi (prima facevo un musical, che adesso non riesco più a frequentare).. Che senso ha stare ancora così?
Dalla psicologa ci sono stato tre volte.. E per ora stiamo "raschiando" la superficie.. Sarà utile andare da lei?
Non lo so, io so solo che non ne posso davvero più di stare così..
E' INCREDIBILE a cosa possa portare la mente umana.. INCREDIBILE..

un bacio... Silvia..