Eccomi qui.
Da cira un mese e mezzo ho pensionato tutte le schifezze: cioccolata, patatine fritte, roba strapiena di conservanti, ecc. Roba che comunque non potevo mangiare moltissimo per via del fegato, ma che comunque non mi facevo mai mancare.
Poi ho cominciato a dargli giù con la cyclette, un'ora al giorno quando posso, altrimenti 45 minuti. Bevo quasi due litri d'acqua al giorno e...
oh, sto meglio, un sacco meglio.
Non ho fatto fatica a rinunciare alle schifezzuole perché, insomma, sono abituata alla fame nera, quindi meglio una zucchina che niente.
E poi grazie alle verdure e alla frutta, ehm, ecco...si va sul trono praticamente tutti i giorni...e mi sono sgonfiata parecchio, quello che pensavo fossero chili si sono rivelati...ehm...chili colorati.
Voi invece come mangiate? Fate attività fisica? Pensate che cibo e nervi siano in qualche modo collegati?

), non ho mai mangiato schifezze comunque mi sono ulteriormente limitata e.... ho iniziato a fare attività fisica quasi tutti i giorni!! Finalmente vedo che gli addominali stanno timidamente uscendo sotto la pancetta e sono tanto feliceee
. A parte che mi sento meglio con me stessa perchè mi vedo più carina, più soda
ora li faccio che è una meraviglia
) e ho notato tanti altri benefici... vedo proprio che l'attività fisica sta diventando un po' come una droga... più vedo i risultati più mi vien voglia di farla e sono davvero contenta.
quando mangio bene sono più tranquilla e rilassata e mi concentro meglio... E mi sento più in forma...!