Ciao ragazzi,aiutooooo,mi sà ke stavolta me lo prendo il virus.........Oggi sono andata come al solito a fare le pulizie dalla signora dove vado sempre,peccato ke quando è tornata a casa mi ha detto ke il sabato notte aveva avuto il virus e mi sembra lunedì o ieri anke suo marito,leggero però...nausea crampi e diarrea

Il punto è ke stamattina la sua nipotina di 2 anni ke spesso dorme lì,ha vomitato in cucina,si certo hanno pulito,cambiato il plaid del divano ecc....ma il bello è ke io li c ho lavorato oggi alle 17,ho preso in mano dei giochini e mi sono dimenticata di lavarmi le mani x mangiare il mio panino colla marmellata alle 18,poi ho respirato l'aria in casa lì x 3 ore---

Stavolta non la scampo...troppi contatti,il virus è nell aria o in ciò ke ho toccato.....uffa-----------ho paura,paura e paura........già il 27 dicembre devo averlo preso molto leggero...credo P.S. Si dopo ke ho toccato i giokini,ho tenuto molto lo straccio inbevuto di vetril x lavare i vetri in mano,ma nn credo serva...e poi tanto era nell'aria credo....uffffffffff un bacio a tutti