Dunque a grande richiesta (

) apro un topic per raccontare il fattaccio di stanotte, anche se non sto ancora benissimo perciò magari ne verrà un discorso un po' sconnesso..ecco se qualcuno si impressiona non lo legga, anche se non è che ci siano troppi particolari!
Niente ecco stanotte mi sono svegliata verso le 4 che mi girava la testa...ma come non mi era mai successo, una cosa impressionante vedevo la stanza girarmi tutto attorno

con fatica mi sono alzata per chiamare mia madre e chiederle di scendere a prendermi qualche medicina (o al massimo un bicchierino di whisky

) per farmi ritornare i sensi ma non ho fatto in tempo ad arrivare alla stanza dei miei che ho dovuto appoggiarmi al muro per non cadere come una pera cotta.

Naturalmente queste vertigini mi hanno subito dato una sensazione di confusione in testa stile mal di mare ed è partita la nausea...al che mia madre ha sentito che la chiamavo e mi ha accompagnata in bagno...dove mi sono accasciata sul suolo

(non vi auguro di provare questa sensazione è terribile

il corpo non risponde ai comandi

)...poco dopo un paio di conati di vomito forti ma non ho rimesso niente...dunque ho bevuto un sorso d'acqua per aiutare la cosa e da lì vomito vero e proprio, insomma, una cosa schifosissima che non vi racconterò nei particolari.

Lo stomaco era sottosopra ma appunto la cosa peggiore era questo senso di debolezza estrema e i giramenti di testa al che mia madre ha avuto la geniale idea di misurarmi la pressione (intanto ero rimasta sul tappetino del bagno a corpo morto

) e avevo neanche 90 di massima

in più se contiamo che sono mezza anemica, che quella sera mi era venuto il ciclo e tutta la giornata precedente avevo mangiato poco e bevuto poco (sono sempre a rischio disidratazione a quanto pare) credo ecco non sia un vero virus ma una serie di cause che mi hanno sconbussolata un po'. Sono rimasta lì, ho bevuto un altro bicchiere d'acqua e un tè leggero per reintegrare i liquidi, preso qualche goccia anti-svenimento e dopo circa un'ora e mezza mi son sentita in forze per tornare a letto dove mi sono riaddormentata. Oggi le forze sono ancora poche ma non ho vomitato più e la testa gira un po' meno, intanto comunque mi tengo leggera con i cibi e sto un po' a riposo.
Il lato psicologico della cosa? beh in realtà quando stai così male (vi assicuro che era tanto che non mi sentivo così prostrata!) non stai mica tanto a pensarci, vomiti e basta, mi ha fatto molto schifo (vabbè ovvio che non è una cosa piacevole) ma insomma niente di traumatico...anzi se fosse ricapitato mi avrebbe dato molto fastidio certo ma non è che mi sarebbero venuti attacchi di panico o altro. In realtà il mio problema sta nel vomitare fuori casa, cose del genere, tipo se fossi stata in giro sicuramente l'avrei presa malissimo, ma così non c'è stato alcun problema insomma.
.gif)
Mi scoccia solo sentirmi debole dato che devo studiare e ho dovuto rimandare un'uscita con gli amici che avevo in programma per stasera..che rottura!
Insomma boh, esperienza vissuta bene, nessun problema, in sostanza non me n'è fregato più di tanto