Buonasera a tutti sono così felice di aver trovato un forum con gente come me! CON LA STESSA PAURAA! *-*
Sono un ragazzina di 16 anni =( e sono emetofobica... mi sto curando con ansiolitici perché mi vengono attacchi di panico, ansia.. nausea e per andare alla scuola che sto frequentando devo prendere ogni mattina il bus =( mi devo fare un ora e mezza di bus andare e una e mezza tornare nella quale sono terrorizzata e faccio sospiri in continuazione ...
ho una paura folle di v******e da sempre... da quando ero piccola(non che io adesso sia grande) ma non so davvero come fare. Adesso sono arrivata a un punto da sentirmi anche la febbre a volte, mal di testa... bruciori... e non so più come reagire... Tiro in matto le mie amiche e loro non cela fanno neppure più =((nessuno capisce cosa si prova.. ho gia saltato un mese di scuola dall'inizio dell'anno e mi sento un fallimento perchè sto male e perdo giorni di scuola perchè non riesco a superare la mia paura) non so cosa fare con questa mia paura...ho paura di prendere influenze intestinali e ogni minima cosa allo stomaco mi da ansia e non ragiono più. Spero tanto di trovare persone con cui parlare dello stesso medesimo terrore... magari giovani come me =(.
Non so davvero più come " prendermi" anche perché l'ansiolitico non funziona...e ogni sera prima di andare a scuola il mio corpo inizia a stare male per la mattina seguente (rifiuto del bus) mi terrorizza il bus.. ecco... ho paura di stare male davanti a tutti, di sentire quella sensazione =( e poi sn anche stressata purtroppo e debole (mi sveglio tutte le mattine alle 5 e 20 per essere a scuola alle 8). Insomma spero davvero di condividere tutto con voi e di trovare sostegno e comprensione <3

Qui ci sono molte ragazze della tua età, troverai compagnia