PS:le rose le voglio io....ma tu non eri quello che non si fidava di nessuno??????

katinka charlotte ha scritto:le rose le voglio io....ma tu non eri quello che non si fidava di nessuno????

cristian_82 ha scritto:katinka charlotte ha scritto:le rose le voglio io....ma tu non eri quello che non si fidava di nessuno????
allora solo rose per te!![]()
Sono sempre io.. ma non devo fidarmi di qualcuno per mandargli dei fiori!

katinka charlotte ha scritto:Comunque,tornando on topik 5 minuti....la mia estate è stata a metà tra lo schifo e il carino.....me la sono passata dentro casa a stare male tra crisi d'ansia e pressione bassa
Elysa ha scritto:ora sono triste.... nessuno mi regala mai un fiore....

cristian_82 ha scritto:katinka charlotte ha scritto:Comunque,tornando on topik 5 minuti....la mia estate è stata a metà tra lo schifo e il carino.....me la sono passata dentro casa a stare male tra crisi d'ansia e pressione bassa
Ma stavi male per il caldo o per altro? Non ti senti a tuo agio neanche in casa?
Dai almeno e' andata meglio dell'anno scorso e vedrai andara' ancora meglio l'anno prossimo!
Io niente di particolare, vado un po' a periodi ma non mi influenza la stagione, posso stare piu' o meno bene sia in estate che in inverno. Ho fatto una settimana a casa e ne faro' un'altra a fine mese, per il resto sono rimasto qui senza fare molto.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti