goodnightmoon ha scritto:Vedere per credere!
.gif)

cristian_82 ha scritto:goodnightmoon ha scritto:Vorrei inserirmi (o rende meglio infilarmi???),
ricordiamo che gli uomini sono un senso unico in uscita.. quindi al massimo ti infilo io nei siparietti![]()
Elysa ha scritto:Cos'è sta storia....??? prima mi illudi facendomi sognare notti di fuoco e poi scopro che sei già sposato!! Porco....![]()
![]()
Sentilo...adesso si vanta pure di avere un bel culo.....![]()
lo credo bene...se non hai di meglio da offrire...probabilmente la tua collega ti ha sculacciato perchè nel lato A dei pantaloni non si vedeva il Monte Sinai e allora...avrà voluto sentire la consistenza del Popò che hai dietro!!
![]()
![]()
Mi dispiace...sono delusa da te....Addio....è stato breve ma intenso!!![]()

cristian_82 ha scritto:goodnightmoon ha scritto:Vedere per credere!
anche tu vantavi di avere un bel culetto se non ricordo male.. appena passi di colore vogliamo anche le tue di foto

Elysa ha scritto:Mi dispiace...sono delusa da te....Addio....è stato breve ma intenso!!
katinka charlotte ha scritto:e dopo questa frase di cristian (che più esplicita di così non si può)abbiamo ufficialmente toccato il fondoooooooooooooo
katinka charlotte ha scritto:PS:cristian se gliela chiedi così la foto a goodnightmoon non la inciti a metterla in forum,ma a non farlo..e poi caro,l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re!!!!!!
katinka charlotte ha scritto:elysa i ragazzi promettono mari e monti e mentono per arrivare dove vogliono........
goodnightmoon ha scritto:Si, ricordi bene! Purtroppo foto del mio proverbiale lato B non ne ho...ti dovrai accontentare del lato A!

cristian_82 ha scritto:katinka charlotte ha scritto:e dopo questa frase di cristian (che più esplicita di così non si può)abbiamo ufficialmente toccato il fondoooooooooooooo
ma non valeeeeeeeee voi mi provocateahah
E' che siete tutto cosi belle che mi fate perdere la testa e non capisco neanche piu' quello che dico
katinka charlotte ha scritto:PS:cristian se gliela chiedi così la foto a goodnightmoon non la inciti a metterla in forum,ma a non farlo..e poi caro,l'erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del re!!!!!!
Ok hai ragine come sempre ufff
Goodnightmoon per favore potresti metterci delle foto del tuo culetto quando passi di colore? Grazie il gesti sara' molto apprezzato. Va bene cosi la richiesta??![]()

katinka charlotte ha scritto:1-ora la richiesta per goodnightmoon va molto meglio,ma gatto l'avrebbe fatta ancora meglio......
2-come fai a sapere che siamo tutte gnocche se non hai visto ancora nè me,nè goodinightmoon????
PS:cristian lo so che ho ragione.........ma sentirmelo dire mi ha fatto piacere.....
.gif)

Elysa ha scritto:Mi dispiace...non mi compri caro mio!!.....
Elysa ha scritto:trovati un'altra per fare il film....
Elysa ha scritto:Tra l'altro sei anche così scellerato da chiedere le foto alle altre
.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti