Eldri ha scritto:MaryAle88 ha scritto:Per quanto riguarda la gravidanza mi auguro che questa paura non mi blocchi dal voler un figlio.. Cioè a dire il vero è il mio desiderio più grande in assoluto
La pensiamo allo stesso modo, anche per me è così e spero quando sarà il momento di avere la forza di accettare che POTREBBE capitare di stare male.
MaryAle88 ha scritto:accetterei di farla solo sotto sedazione, altrimenti mi rifiuterei!!
Non so mi spaventa anche la sedazione, eheheh lo so sono complicata, per ora il problema non si pone, vedremo in futuro!
MaryAle88 ha scritto:Invece per la storia dell'alcol per carità da una parte ne giova la nostra salute, però a volte vorrei poter bere un bicchiere di vino ogni tanto, soprattutto quando vado a cena da qualcuno... Sono sempre l'unica a non farlo
Anche io son sempre l'unica a non bere, pensa che capita a volte quando esco con gente nuova che arriva il momento di versare il vino, e quando io ringrazio dicendo "no a me no, non bevo" mi guardano tutti cosìe mi dicono "perchè non bevi?!?!?" cioè manco fosse una cosa obbligatoria...e lì giù a dare spiegazioni "eh ho problemi di stomaco" e da lì inizia l'interrogatorio, mi studiano come se fossi un alieno!
Scusami sto facendo confusione con le citazioni.. Non sono ancora pratica!
Per quanto riguarda il diventare mamme.. Sono sicura che quando sarà il momento, il desiderio sarà maggiore della paura!!
Per il bere..... Guarda mi fanno venire il nervoso quando ti chiedono "ma come mai non bevi???

, anche per me è così e spero quando sarà il momento di avere la forza di accettare che POTREBBE capitare di stare male. 

.gif)