Ciao a tutti,mi ritrovo a scrivere qui un'esperienza che ho tralasciato nella mia presentazione,appena mi sono iscritta,che però ora voglio condividere con voi per essere aiutata.
Circa una settimana fa sono andata al mare con un'amica con l'intenzione di rimanerci quattro o cinque giorni.
Il secondo giorno però ho cominciato ad agitarmi per una banale nausea ed ho avuto una crisi di panico molto forte che è durata parecchio tempo.
Nel momento in cui ho visto che non riuscivo più a gestirla ho deciso di tornare a casa,compromettendo così la vacanza anche alla mia amica.
Ora non mi ha più chiamato,io l'ho fatto diverse volte ma sono stati tentativi a vuoto. Ed io mi chiedo:ho sbagliato? Devo scontare le conseguenze di un qualcosa che non ho di certo voluto di proposito? Che per di più è stato un incubo per me? So che a lei dev'essere sembrato un qualcosa di assurdo,senza senso,ma per una persona come me è stato terribile e lo è stato ancora di più in compagnia di una persona che non riusciva minimamente a concepire cosa stesse succedendo.
Io sono consapevole del fatto che ci siano problemi peggiori e soprattutto concreti ma questo non fa sì che io non abbia più questa fobia,se fosse così semplice l'avrei superata da un pezzo.
Boh,non so davvero cosa pensare,a voi come sembra? Ho sbagliato io in qualcosa? Come mi devo comportare?

.gif)