Ciau a tutti,sono nuova....fino a poki mesi fà,pensavo di essere pazza e sola,invece nn è così,il mio male ha un nome e nn sono sola
.gif)
Soffro da quando ero piccola,ma allora avevopaura,vomitavo ma poi passava,invece dopo è divenuto un incubo....ho vomitato quando avevo 9 anni e da allora nn mi è più successo,sono 27 anni....mi fà paura pure scriverlo xkè penso mi possa portare sfortuna

ho avuto solo conati di vomito 5o6 volte x virus o anke solo x paura di vomitare dopo,pensate ke pazza,nn riesco ad andare in vacanza,in giro...xkè a volte mi sveglio il mattino in preda alla nausea e mi vengono i conati,tutto xkè sò di essere lontana da casa o xkè mi vergogno di poter star male,anke se cè il mio ragazzo

mi sveglio pure di notte colla nausea,e quando ho le crisi tremo come una matta,batto i denti,convulsioni....pur di non vomitare,xkè ho paura una paura terribile! m i condiziono la vita,è come un chiodo fisso,sempre con me ovunque vado....e quando ho una fitta alla pancia ecc ho il terrore del virus......ecco credo di avere tutte le carte in tavola x essere su questo forum.....un bacio a ki mi capisceeeeee