Ho 22 anni e da ciò che ricordo ho sempre avuto paura di vomitare da quando un giorno all'età di 6 anni andai a vedere un'esposizione di cucine in un centro commerciale con i miei genitori e mangiai un fagiolo finto.Qualche ora dopo mi sentì male e vomitai l'impossibile ,non mi fermavo più. Ho rischiato davvero grosso perchè ci sarei potuta restare secca!
Crescendo avrò vomitato 4 o 5 volte da che io ricordi! Ma crescendo è come se questa paura fosse cresciuta assieme a me. Da adolescente ovunque andavo mi chiedevo " e se vomito???" un pensiero costante , ossessivo...ma con il quale ho imparato a convivere
...la cosa però è diventata un problema quando ho incontrato un ragazzo con il quale sono stata insieme un pò di tempo. Lui mi vietava di fare qualunque cosa: di uscire con le amiche,di comportarmi in un certo modo e fare determinate cose. E' stato qui che io ho iniziato ad avere attacchi di panico notturni accompagnati dal terrore di vomitare. Avevo nodo alla gola,tachicardia,fiato corto,tremore..mi sentivo in gabbia,avevo paura di me stessa e non capivo cosa mi stesse accadendo così mi sono rivolta alla psicologa del consultorio dalla quale poi ci sono andata per un paio di mesi e che mi ha fatto capire che il problema effettivamente poteva essere questo amore malsano. Dopo qualche tempo e anche varie liti mi sono fatta coraggio ed ho lasciato questa persona e sono stata magicamente bene ! Qualche tempo dopo ho incontrato un nuovo ragazzo del quale mi sono pazzamente innamorata e il 31 dicembre faremo 2 anni che siamo insieme e ne sono strafelice perchè lui è

.gif)