.gif)
.gif)

Alberto ha scritto:ma a volte mi sembra una paura talmente stupida da sembrare impossibile non superarla..
.gif)

Alberto ha scritto:Temo che tu abbia ragione "Re Julien"... voglio però aspettare la fine della scuola per rivolgermi a uno psicologo, in modo da aver tempo per dedicarmi completamente alla risoluzione di questa fobia.. ora con tutti gli impegni che ho (faccio il liceo scientifico, quindi molti compiti, più lo sport) ho paura che farei troppo e male anche iniziando la terapia..meglio fare poco e bene, e per questo c'è l'estate :)

ho provato per tanto a fare il terapeuta di me stesso con scarsi risultati (tutt'ora adesso che non sono in cura ho ripreso questa mania di controllo eccessivo) se non quello di dare vita a sintomi che magari prima non avevo ma che avevo somatizzato leggendoli da testimonianze in giro per il web...insomma una fregatura 
.gif)

Emanuele ha scritto: se non quello di dare vita a sintomi che magari prima non avevo ma che avevo somatizzato leggendoli da testimonianze in giro per il web

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti