Judith ha scritto:Ma non è un pensiero fissoooo è solo un'associazione d'idee non è che adesso passo per maniaca anche io no eh
gatto nero ha scritto:sta a vedere che siamo capitati in un forum di maniache, le loro accuse a noi di essere marpioni era solo una stratagemma per mascherare le loro devianze
Elysa ha scritto:eccoli che scaricano il barile....vi piacerebbe eh??

[/quote]
Judith ha scritto:Ho capito che mio malgrado avrò la fama della porca qua dentro non l'avrei mai pensato
Elysa ha scritto:si, infatti...loro hanno il pensiero fisso....è come se andassero in giro con il cartello scritto in faccia....

Judith ha scritto:A proposito di uomini ho saputo che una mia lontana conoscente si è portata a letto un figaccione incredibile...e questa qui è veramente brutta...non è invidia: è bassa grassa e tozza con un viso a palla...ma indovinate...ha una quarta di reggiseno! evvai con l'intelligenza degli uomini!! spiegatemi sta cosa adesso...

cristian_82 ha scritto:Judith ha scritto:A proposito di uomini ho saputo che una mia lontana conoscente si è portata a letto un figaccione incredibile...e questa qui è veramente brutta...non è invidia: è bassa grassa e tozza con un viso a palla...ma indovinate...ha una quarta di reggiseno! evvai con l'intelligenza degli uomini!! spiegatemi sta cosa adesso...
1. che cattiva, povera conoscente!
2. magari e' una voce che ha fatto circolare lei
3. magari era ubriaco perso lui
4. se e' tutta grassa dubito che abbia delle belle tette anche se sono grosse.
5. magari ha visto che era bella dentro, sempre a considerarci male perche' per voi siamo superficiali e quando questo va con una non bellissima e' solo per le tette grosse??????????

e se è un uomo così leggero non lo vorrei neanche (sì, c'è un po' della volpe e l'uva 

ho notato che fattore discriminante nel mio caso sono le lentiggini piuttosto che il piattume...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti