gatto nero ha scritto:va che nella vita reale discreti lo siamo sia io che cristian (credo)
meno male
gatto nero ha scritto:va che nella vita reale discreti lo siamo sia io che cristian (credo)

Elysa ha scritto:ma sentite questi....!! non voglio entrare nei particolari della vostra sfera intima...ma sembrate degli affamati!
gatto nero ha scritto:va che nella vita reale discreti lo siamo sia io che cristian (credo )
è sul forum che azzeriamo le nostre inibizioni
Elysa ha scritto:mi immagino già la scena con te e cristian appena passa un tipa alla pamela anderson....!! sguardo immobile fisso su di lei e bocca aperta( attenzione che magari vi entra qualche mosca...)

.gif)

Wendy ha scritto:ritagliati uno spazietto nella settimana tra il 4 e l'11 agosto che salgo a L'hondon
Elysa ha scritto:quanto mi piacerebbe ritornare in England...ci ho vissuto li per tre anni....!! Un pezzettino di cuore è ancora li...
comunque Cristian da quello che ricordo le inglesi sono piuttosto aggressive...magari sai...trovi quella giusta visto che sei affamato...hihihihihi

Elysa ha scritto:mi immagino già la scena con te e cristian appena passa un tipa alla pamela anderson....!!
Wendy ha scritto:senti, oh marpioncello

Wendy ha scritto: ritagliati uno spazietto nella settimana tra il 4 e l'11 agosto che salgo a L'hondon
gatto nero ha scritto:finalmente sono riuscito a liberarmi di questa nomea
adesso sei tu il marpione del forum, cristian
Elysa ha scritto:Ho vissuto a Newcastle Upon Tyne per ben 3 anni....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti