Judith ha scritto:1. non sono cattiva era per spiegare la situazione
2. ci sono...emh...testimoni
3. MOLTO PROBABILE
4. certo sono abbondanti in ogni caso...
5. impossibile, per una sveltina dubito si siano soffermati a discutere sui massimi sistemi
2. ci sono... emh... testiomini. Cos'e' dalle vostre parti si invitano tutti quelli del paese a guardare??ahah
goodnightmoon ha scritto:Quello che dice Judith è vero! Ricordo i maschietti del liceo sbavare per quelle con le tette grosse che magari in faccia erano delle gran cesse!
Da noi andavano anche quelle senza tette, anzi due ragazze con tette piccole erano considerate le piu' carine.
E tranquille se questo e' il problema vi assicuro che i ragazzi prestano grande attenzione anche al lato B..
-ela92- ha scritto:quando un mio compagno di classe ha detto a un'altra (con la quarta ma una faccia non proprio splendida) una cosa come 'beh ci starei con te se ti mettessi un sacchetto di carta in testa!
Beh la battuta del saccetto in faccia e' un classico ma di solito si fa cosi per scherzare tra ragazzi, e' cattivo andare a dirlo alla ragazza.
katinka charlotte ha scritto:fossi in voi fuggirei.........
questo forum è pieno di menti deviate...non me lo sarei mai aspettato....
ma come fuggire??? Siamo qui per questo!
gatto nero ha scritto:il fatto che a 10 anni di distanza tu te ne ricordi ancora (perchè hai 28 anni giusto? ) vuol dire che l'hai apprezzato però il complimento
Come ho detto prima apprezzano questi complimenti, sono avare di complimenti solo che se arrivano su tette e fndoschiena devono far finta che non vadano bene..
katinka charlotte ha scritto:speriamo che poi voi maschi impariate a dare più peso ad altre cose....ma mi sa che non tutti cambiano..certe teste di c**** rimangono tali tutta la vita....e mi chiedo se un maschio sia davvero capace di amare,ma amare davvero...avete presente cosa vuol dire amare davvero?????senza confondere l'amore con il desiderio,ecc.
comunque:i ragazzi quando ci guardano di noi vedono solo il lato A o il lato B (quindi tanto vale mettersi un sacchetto del pane in faccia,tanto quella non te la guarda quasi nessuno),ma noi ragazze cosa guardiamo??personalmente la prima cosa che guardo di un ragazzo sono gli occhi,perchè dagli occhi si possono capire molte cose di una persona..poi l'altezza,che per me è molto importante,e la magrezza,altrettanto importante...ma la cosa che mi interessa ancora di più è il carattere...
PS:dimenticavo di dire che un altra cosa molto importante che se possibile vedo di un ragazzo,è il conto in banca....
Teste di c**** le trovi ovunque indipendentemente da eta', razza, sesso.
Un ragazzo sa amare esattamente quanto una ragazza e se permetti tu sai cosa vuol dire amare davvero? Senza confondere una ossessione con amore?
Quando si e' al liceo si e' cretini come suggerisce Wendy ma credo che nella maggior parte dei casi valga per maschi e femmine. Si e' immaturi e non c'e' molto a cui pensare e sia da una parte che dall'altra. uno non sa neanche quello che vuole. Che la maggior parte delle relazioni in quegli anni nasca da desiderio piu' che da amore mi sembra perfettamente normale.
Spero che tu possa cambiare l'idea che hai del mondo, vivresti molto meglio!
va beh poi mi dite spiegate guardare in un ragazzo che conto in banca abbia o che braccia, spalle, o qualsiasi altra parte del corpo sia differente che giudicare una donna dalle sue tette o dal culo? Siete come noi eheh