Cmq, si, il complimento mi ha fatto piacere

gatto nero ha scritto:katinka charlotte ha scritto:
anche nella mia classe tutti uscivano pazzi per la cicciona con le 6 si seno...come sono stupidi,superficiali i maschi...basta così poco per farli perdere la ragione....
a una certa età è anche normale esserlo, poi crescendo si impara a dare più peso anche ad altre cose![]()

katinka charlotte ha scritto:PS:dimenticavo di dire che un altra cosa molto importante che se possibile vedo di un ragazzo,è il conto in banca....

Wendy ha scritto:(però se diciamo queste cose poi risultiamo poco credibili quando diamo dei superficiali a loro)

katinka charlotte ha scritto:speriamo che poi voi maschi impariate a dare più peso ad altre cose....ma mi sa che non tutti cambiano..certe teste di c**** rimangono tali tutta la vita....e mi chiedo se un maschio sia davvero capace di amare,ma amare davvero...avete presente cosa vuol dire amare davvero?????senza confondere l'amore con il desiderio,ecc.
comunque:i ragazzi quando ci guardano di noi vedono solo il lato A o il lato B (quindi tanto vale mettersi un sacchetto del pane in faccia,tanto quella non te la guarda quasi nessuno),ma noi ragazze cosa guardiamo??personalmente la prima cosa che guardo di un ragazzo sono gli occhi,perchè dagli occhi si possono capire molte cose di una persona..poi l'altezza,che per me è molto importante,e la magrezza,altrettanto importante...ma la cosa che mi interessa ancora di più è il carattere...
PS:dimenticavo di dire che un altra cosa molto importante che se possibile vedo di un ragazzo,è il conto in banca....

cristian_82 ha scritto:Wendy ha scritto:Cristian.... se avrai l'accesso alle sezioni private, resteranno quelle del forum... le mie te le scordi
ma come se avrai l'accesso?? Mi sono messa contro una dei capi![]()
Quindi le tue niente? Io ho finto di essere emetofobico, ho finto di star male per anni, ho scritto cose a caso su questo sito per mesi solo per quello... e rimango fregato cosi?? Ah com'e' ingiusta la vita![]()
Wendy ha scritto:katinka charlotte ha scritto:PS:dimenticavo di dire che un altra cosa molto importante che se possibile vedo di un ragazzo,è il conto in banca....
ahahahahahahahah hai ragioneeeeee
(però se diciamo queste cose poi risultiamo poco credibili quando diamo dei superficiali a loro)
.
Cmq... si i ragazzi sono capaci di amare... non tutti forse, ma non si può mica fare di tutta l'erba un fascio... ce ne sono certi che sono capaci di amare come certe donne nemmeno si sognano

ma piano piano ti capiterà di conoscerne di persona e cambierai opinione 

Wendy ha scritto:vedi il guaio?
Tu basi tutto il mondo su quello che hai visto tu e non ascolti gli altri...
non l'hai mai visto ne con te ne con una tua amica... hai ancora tanto tempo per vederne... e crescendo maturano pure loro (incredibile ma vero) per esempio io sto con un ragazzo che è innamoratissimo, e ho frequentato uno, tempo fa, che è stato innamoratissimo, cosi innamorato che quando ho troncato è stato malissimo... sentimenti puri forti e dolcissimi... e li hanno provati dei ragazzi, in età comprese fra i 23 (del ragazzo al tempo) e i 26 (attuali del mio fidanzato) ..... fidati se te lo dico... tu sei troppo estrema nel giudicarli, hai avuto molta sfiga nelle conoscenze finora...e anche io di stronzi ne ho conosciuti e ne conosco tuttira a palate, sicuramente un numero maggiore di stronzi che di bravi ragazzi... però ci sono anche parecchi bravi ragazzi (devo ammattere che ho iniziato a conoscere ragazzi in gamba da quando ho superato il liceo.. prima conoscevo più cretini).... ma non è vero che vanno cercati con il lanternino.. ci sono ci sono... bisogna saperli inquadrare in mezzo agli altri
ma piano piano ti capiterà di conoscerne di persona e cambierai opinione
gatto nero ha scritto:certo che a sentire l'opinione delle ragazze....le altre ragazze sono quasi tutte stronze, i ragazzi sono quasi tutti stronzi...che mondo de mierda

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti